MiTime: Un utilissimo Tweak per attivare FaceTime sugli iPhone stranieri | Cydia

28/08/2010

MiTime è un’applicazione disponibile da poco su Cydia che permette di attivare la videochiamata FaceTime anche sugli iPhone 4 stranieri sbloccati tramite ultrasn0w.

Tutto quello che dovrete fare sarà scaricare l’applicazione tramite Cydia, acquistare la licenza dal costo di 4,99$ cliccando qui, avviarla, cliccare su “Activate” e seguire le indicazioni a schermo. L’operazione in genere richiede circa 1 minuto di tempo, ma è consigliato attendere almeno fino a 15 minuti, dopodichè, nel caso la richiesta non venisse evasa, reinserire la SIM e riavviare il telefono per riprovare nuovamente.

Trovate MiTime su Cydia tramite la seguente repository:

http://cydia.pushfix.info

MiTime è un’applicazione disponibile da poco su Cydia che permette di attivare la videochiamata FaceTime anche sugli iPhone 4 stranieri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.