Apple apre due nuove sezioni su AppStore: "On the Grid" e "Hardcore Games"

Apple continua ad aprire nuove sezioni in iTunes che risultano molto utili al fine di raggruppare tutte le applicazioni simili, conferendo una migliore visibilità alle stesse ed una maggiore facilità per quanto riguarda la consultazione da parte degli utenti. La prima sezione si chiama On the Grid.

In questa sezione troviamo una raccolta di applicazioni basate sulla localizzazione di luoghi, persone, amici e conoscenti. Tra le applicazioni presenti troviamo Facebook [Link iTunes – Gratis] con la nuova funzione Places e Foursquare [Link iTunes – Gratis]. Potete visitare la sezione cliccando qui.

La seconda invece si chiama Hardcore Games, dove troviamo una serie di giochi a lunga durata, come per esempio Real Racing [Link iTunes – 3,99€] e GTA Chinatown [Link iTunes – 7,99€]. Potete accedere all’intera sezione cliccando qui.

Apple continua ad aprire nuove sezioni in iTunes che risultano molto utili al fine di raggruppare tutte le applicazioni simili,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria