MacWorld fotografa la copertina della propria rivista utilizzando soltanto l'iPhone 4

Peter Belanger, fotografo di MacWorld, ha realizzato la foto della loro copertina utilizzando un iPhone 4. Sono stati usati due device identici, uno per scattare e uno per visualizzare l’immagine. Grazie alla nuova fotocamera introdotta, la qualità e la precisione dell’immagine sono davvero impressionanti!

Per la maggior parte del lavoro non è cambiato il mio modo di lavorare: avevo ancora il mio set normale con un sacco di luci e stand. Ho dovuto cambiare la fonte di luce in quanto l’iPhone non ha una sincronizzazione con il flash da studio. Normalmente uso Photoshop per aggiungere l’immagine sullo schermo dell’iPhone e pulire la polvere, graffi ed eventuali imperfezioni. Questa volta, però, non è stato necessario.

Il Retina Display è davvero impressionante. Sono in grado di visualizzare qualsiasi dettaglio nella foto mentre stavo fotografando. La foto finale, infatti, era priva di polvere e l’aspetto era davvero ottimo. Mi ha colpito molto il dettaglio e la precisione di questo nuovo device.

Non disperate, a breve avrete anche voi in mano il vostro nuovo iPhone e potrete effettuare tutte le foto che volete! :D

Via | iClarified

Peter Belanger, fotografo di MacWorld, ha realizzato la foto della loro copertina utilizzando un iPhone 4. Sono stati usati due…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: