Vodafone prepara il suo Store Online per la vendita dell'iPhone 4

Vodafone sta preparando il suo Store Online per permettere agli utenti di acquistare il nuovo iPhone 4. Tuttavia, se proviamo ad aggiungere il prodotto al carrello, il sito ci restituirà un errore in quanto la disponibilità del device è pari a zero.

E’ probabile, quindi, che l’operatore stia attendendo Apple per poter avviare la vendita in contemporanea con l’arrivo degli ordini su Apple Store Online. Nessuna informazione per quanto riguarda TIM e H3G, invece, che potrebbero anche decidere di non utilizzare questo metodo per la vendita del nuovo melafonino. Vi terremo come sempre aggiornati!

Vodafone sta preparando il suo Store Online per permettere agli utenti di acquistare il nuovo iPhone 4. Tuttavia, se proviamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria