L'esperienza di un lettore di iSpazio e l'acquisto di un iPhone 4 presso un Negozio Vodafone

Emanuele, un nostro assiduo lettore, ha vissuto un’esperienza molto particolare relativamente all’acquisto del suo iPhone 4. Da circa 10 giorni a questa parte, ha passato quasi tutte le notti “in bianco” in attesa di un eventuale pre-order. Dopo aver atteso invano diverse ore al PC, si è deciso ad agire diversamente. Ha quindi chiamato un suo amico e si è “fiondato” al Centro Vodafone di Via Toledo, 107.

Arrivati al negozio ha trovato soltanto 3 persone in fila, erano le 10. Quando si sono aperte le porte, è stato consegnato un numerino per dare la precedenza ai primi arrivati e rispettare la fila. Quando arriva finalmente il turno di Emanuele, purtroppo è rimasto soltanto un iPhone da 32GB in quanto il negozio ne aveva ricevuti 10 di cui 5 da vendere tramite abbonamento e 5 senza contratto.

Senza perdersi d’animo, il nostro amico ha cercato di “corrompere” l’addetta alla vendita ma non ha avuto successo. Ha così deciso di parlare con i due responsabili (uno del Centro in questione e l’altro di Vodafone Italia), i quali, trovandosi a Napoli per sorvegliare la situazione, avevano intrattenuto i ragazzi proprio qualche ora prima dell’apertura. Mostrandogli l’iPad con la foto del Vodafone One di Bologna, in un articolo presente qui su iSpazio, il responsabile non ci ha pensato due volte ed ha consegnato ad Emanuele un nuovo iPhone 4 da 32GB con ricaricabile, anche se in realtà quel dispositivo l’avrebbero dovuto vendere tramite abbonamento.

Visto che gli iPhone 4 scarseggiano in tutta Italia il consiglio finale quindi è quello di provare a cercare nei vari negozi operatore, sperando di trovare anche persone gentili come quelle di Via Toledo, in grado di capire la situazione venendo incontro alle vostre necessità. Non vi arrendete subito quando vi dicono che il terminale è disponibile soltanto in abbonamento.

Infine i negozianti ci fanno sapere che arriveranno nuove scorte a breve e quindi se abitate nei paraggi, potete anche passare a prenotarlo proprio in questo negozio. Se abitate in altre città magari provate ad ottenere una prenotazione anche negli altri negozi vicini a casa vostra.

Emanuele, un nostro assiduo lettore, ha vissuto un’esperienza molto particolare relativamente all’acquisto del suo iPhone 4. Da circa 10 giorni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.