iMovie per iPhone: finalmente disponibile anche su AppStore Italiano! [Video]

Produttore: Apple | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Come ben sapete, iPhone 4 ha la capacità di modificare e montare i video registrati grazie all’applicazione dedicata iMovie. Apple ha appena rilasciato tale applicazione anche nello Store Italiano, rendendo così possibile l’acquisto anche a quelle persone che hanno acquistato il nuovo device in queste ultime ore. Vi ricordiamo che è compatibile soltanto con l’iPhone 4 e permette di modificare i video dal proprio dispositivo, esattamente come avviene dall’omonimo software sui Mac.

L’iPhone 4 può registrare video in HD e questi poi vengono salvati nel rullino fotografico esattamente come il 3GS. Tramite iMovie però possono essere uniti in un unico filmato, con tanto di animazioni e foto, creando un ottimo mix. Si possono aggiungere titoli, effetti sui testi, effetti di transizione, colonne sonore attingendo la musica dalla propria libreria iPod e tanto altro ancora.

L’applicazione è stata sviluppata per supportare perfettamente il multi-touch e l’interfaccia grafica è estremamente intuitiva. Mentre modifichiamo un video, possiamo anche cliccare un icona per registrarne uno al volo, da inserire direttamente in un determinato punto del progetto.

Non mancano i bellissimi template, o temi, tipici di iMovie, ideali per dare un tocco più creativo alle immagini, creando una sorta di slideshow veramente spettacolare e da oggi tutto questo può essere eseguito direttamente da un iPhone 4 scaricando iMovie. Di seguito la videorecensione completa, in FullHD, di iSpazio.

Produttore: Apple | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ Come ben sapete, iPhone 4 ha la capacità di modificare e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.