L'iPhone utilizzato sempre di più per la navigazione Web

Sono sempre di più gli utenti che decidono di acquistare un iPhone. La continua evoluzione negli anni ha portato Apple a raggiungere ottimi traguardi nel corso del tempo: il dispositivo della mela, infatti, è sempre più popolare e moltissime persone lo utilizzano per navigare su Internet. I dati sono diffusi da NetMarketShare.

La società, specializzata in “audience” di Internet nei sistemi operativi, browser e dispositivi, afferma che la percentuale di utilizzo dell’iPhone come dispositivo per la navigazione su Internet è del 0,70% per il mese di luglio. In giugno tale percentuale era dello 0,59%. Un incremento dello 0,11% in un solo mese non si era mai visto e tali dati, confrontati con quelli di settembre 2009, sono addirittura raddoppiati (0,35%).

I sistemi operativi, invece, continuano a calare: Mac OS passa dal 5,33% massimo di marzo al 5,06% di luglio. Windows, nello stesso periodo, è sceso dal 91,58% al 91,32% mentre Linux dall’1,03% allo 0,93%. A quanto pare, quindi, quelli che ne guadagnano sono soltanti i dispositivi mobili, soprattutto iPhone ed Android.

Via | Macitynet

Sono sempre di più gli utenti che decidono di acquistare un iPhone. La continua evoluzione negli anni ha portato Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria