iPhone 4 acquistato Online: Cerchiamo di vederci chiaro sullo stato delle spedizioni

Stiamo ricevendo tantissime segnalazioni da parte di utenti che ci inviato a pubblicare un articolo per fare il punto della situazione relativamente agli ordini effettuati sull’Apple Online Store per ricevere il nuovo iPhone 4.

Le spedizioni, tuttavia, saranno piuttosto lunghe: la richiesta è tanta e, come ben sappiamo, le scorte sono davvero molto scarse. I tempi indicati prima dell’ordine erano di 3 settimane ma adesso la situazione sembra essere cambiata. Il mio ordine, effettuato addirittura prima che fossero disponibili i pulsanti per farlo, verrà spedito presumibilmente entro il 20 Agosto e la consegna del pacco è prevista per il 31 Agosto.

Poche ore fa, scontento di tutta questa attesai, ho chiamato il numero verde di Apple per chiarire tutti i miei dubbi a riguardo. L’operatore non sembrava molto esperto a riguardo ma mi ha garantito che le date indicate sono provvisorie. Che cosa significa? Soltanto che la spedizione e la consegna potrebbero non essere corrette. Questo avviene perchè Apple, per riuscire a garantire il recapito del pacchetto a tutti, indica sempre dei periodi molto più lunghi di quelli effettivi.

Gli iPhone 4 ordinati non appena aggiornata la pagina ufficiale quindi, potrebbero essere spediti molto prima e la consegna potrebbe addirittura avvenire entro la metà di Agosto. La situazione sembra invece diversa per tutte quelle persone che hanno eseguito l’ordine tramite Store Online di Vodafone e Tim.

Voi in quale situazione vi trovate? Abbiamo intenzione di creare una sorta di panoramica completa per cui fateci sapere da quale store avete ordinato l’iPhone, quando lo avete fatto, quali sono i tempi di attesa riportati, e quali sono quelli previsti per la consegna. In questo modo riusciremo anche a regolarci in futuro poichè, non appena segnaleremo la ricezione dei primi terminali, potrete automaticamente farvi un’idea relativa alla data della vostra consegna.

Stiamo ricevendo tantissime segnalazioni da parte di utenti che ci inviato a pubblicare un articolo per fare il punto della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria