Sygic aggiorna i suoi software di navigazione rendendoli compatibili con iOS 4 | AppStore

Visto l’arrivo di iOS 4, anche Sygic ha aggiornato tutte le sue applicazioni rendendole compatibili con il nuovo Firmware di Apple. I popolari software di navigazione, quindi, sono ora funzionanti e sono in grado di sfruttare tutte le novità introdotte, incluso il Multitasking.

Sarà possibile sospendere in qualsiasi momento l’uso dell’applicazione per poi ritornarci e ritrovare lo stato del nostro viaggio aggiornato. Di seguito tutti i link dei titoli acquistabili tramite AppStore:

Per quanto riguarda Aura Drive, inoltre, è stato arricchito il database riguardante gli autovelox in modo da essere sempre vigili durante il nostro viaggio. Trovate tutti i prodotti dell’azienda tramite questa pagina.

Visto l’arrivo di iOS 4, anche Sygic ha aggiornato tutte le sue applicazioni rendendole compatibili con il nuovo Firmware di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria