Apple rimuove, dalla sezione dedicata, i video dei test eseguiti riguardo la ricezione di alcuni smartphone in commercio

Poco dopo la conferenza relativa ai problemi di ricezione del nuovo iPhone 4, Apple ha pubblicato nel suo sito un’intera sezione dedicata alle prove effettuate con altri smartphone di altre aziende. Impugnando un qualsiasi dispositivo tramite la famosa “Death Grip”, è possibile che si verifichi un calo del segnale con la successiva caduta della chiamata. Soltanto ieri abbiamo ricevuto alcune segnalazioni relative alla rimozione di queste prove dal sito USA dell’azienda.

Oggi invece, la stessa cosa è avvenuta anche nel sito Italiano. La pagina non è più disponibile ma con una nota Apple comunica che quei video saranno sempre raggiungibili tramite il canale ufficiale di YouTube raggiungere cliccando qui.

Poco dopo la conferenza relativa ai problemi di ricezione del nuovo iPhone 4, Apple ha pubblicato nel suo sito un’intera…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria