Il servizio streaming di iTunes potrebbe essere nuovamente posticipato

Alcune fonti vicine a CNet hanno affermato che il servizio di “Cloud Streaming” che Apple dovrebbe offrire ai propri utenti nei prossimi mesi, potrebbe essere ulteriormente posticipato. Come ben sappiamo tutto questo è partito dalla recente acquisizione di LaLa da parte dell’azienda. Nel mese di gennaio, inoltre, è stato affermato che la prossima versione di iTunes avrebbe reso disponibili le diverse librerie degli utenti su qualsiasi browser o iPod collegato ad una rete Internet.

Secondo il rapporto, Apple non avrebbe ancora ottenuto le licenze necessarie per conservare o distribuire musica tramite una “server cloud”. Questi ritardi potrebbero costare ad Apple un notevole svantaggio in caso Google lanciasse lo stesso servizio per primo. Nel mese di luglio, infine, è stato annunciato da Peter Oppenheimer che la prossima server farm Canadese sarà pronta entro la fine di quest’anno. Vi terremo aggiornati!

Via | AppleInsider

Alcune fonti vicine a CNet hanno affermato che il servizio di “Cloud Streaming” che Apple dovrebbe offrire ai propri utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria