Ecco tutte le novità del Firmware 4.1 Beta 3 in CONTINUO AGGIORNAMENTO su iSpazio

Apple ha appena rilasciato la terza beta del Firmware 4.1 per iPhone 4, iPhone 3G/3GS ed iPod Touch 2G/3G. Ovviamente questa nuova versione del software è accompagnata da un nuovo SDK, utile agli sviluppatori per realizzare le applicazioni compatibili. In questo articolo cerchiamo di elencare tutte le novità di questo Firmware, facendo test sui nostri iPhone 4, iPhone 3GS ed iPhone 3G.

Ecco le novità:

  1. Game Center sembra non essere più compatibile con iPhone 3G ed iPod Touch 2G: in questa nuova release, infatti, non è presente.
  2. Per quanto riguarda la falla che Comex ha utilizzato con il nuovo tool JailbreakMe, vi ricordiamo che sin dalla prima release di iOS 4.1 questo exploit non è presente e vi invitiamo, come sempre, a non aggiornare in caso siate interessati a sbloccare nuovamente i vostri dispositivi.
  3. Il numero della build è 8B5097d.
  4. Sempre per quanto riguarda Game Center, gli sviluppatori ora non hanno più modo di interagire con lo stato dei giocatori.

Il rilascio non era per niente atteso e questo potrebbe far pensare che la società abbia deciso di rilasciare a breve questa nuova major release. Continueremo ad aggiornare questo articolo segnalando tutte le differenze ma, se trovate qualcosa di nuovo, aiutateci segnalandolo tramite i commenti. Intanto se volete rileggere tutte le novità della 4.1 Beta 1 cliccate qui mentre se volete rileggere tutte le novità della 4.1 Beta 2 cliccate qui. Grazie in anticipo.

Nota: vi ricordiamo che la nuova release di iOS 4.1 Beta aggiorna la vostra Baseband. Invitiamo quindi tutte quelle persone aventi un iPhone 3G/3GS/4 straniero a non aggiornare finchè il Dev-Team non fornirà maggiori informazioni a riguardo.

Via | MacstoriesRazorianfly

Apple ha appena rilasciato la terza beta del Firmware 4.1 per iPhone 4, iPhone 3G/3GS ed iPod Touch 2G/3G. Ovviamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.