Arrivano i primi Bumper Americani gratuiti, senza confezione!

Dopo la decisione di Apple di regalare gratuitamente un Bumper a tutti gli acquirenti del nuovo iPhone 4, i corrieri stanno iniziando le consegne degli ordini agli acquirenti che si sono serviti di questa promozione. Il pacchetto, non troppo curato, sembrerebbe contenere soltanto il prodotto senza alcuna confezione di vendita, proprio come testimoniato dalla foto di seguito.

Vi ricordiamo che, in caso dobbiate ancora farlo, potete ordinare il vostro case in maniera del tutto gratuita scaricando da AppStore l’applicazione appositamente creata da Apple: iPhone 4 Case Program. Potete rivedere le scelte disponibili tramite questa lista creata da iSpazio. E voi, quale avete scelto? L’avete già ordinata? Vi è già stata spedita? Ditecelo nei commenti!

Via | 9to5Mac

Dopo la decisione di Apple di regalare gratuitamente un Bumper a tutti gli acquirenti del nuovo iPhone 4, i corrieri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.