Nuovo aggiornamento per il MobileSubstrate che risolve alcuni problemi con l'applicazione nativa Mappe | Cydia

Saurik ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il MobileSubstrate che arriva così alla versione 0.9.3228. Anche in questa versione non è presente un changelog ufficiale ma, secondo quanto dichiarato tramite Twitter, questa update corregge un bug con l’applicazione nativa Mappe dopo l’installazione del precedente aggiornamento.

Vi ricordiamo che l’ultima versione di Skype rilasciata da qualche settimana in AppStore, non funziona appieno con gli iPhone e gli iPod Touch Jailbroken. Installando questo aggiornamento l’applicazione tornerà funzionante e non avremo più problemi con l’applicazione nativa Mappe. Trovate il MobileSubstrate su Cydia aggiornando la lista dei nuovi package.

Grazie a tutti per le segnalazioni

Saurik ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il MobileSubstrate che arriva così alla versione 0.9.3228. Anche in questa versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.