Ecco le prime foto del nuovo 'Covent Garden Retail Store' di Londra [AGGIORNATO – NUOVE FOTO]

Electric Pig è riuscito a scattare alcune fotografie al nuovissimo Apple Store “Covent Garden” di Londra. Il negozio, annunciato la settimana scorsa, è il più grande (per quanto riguarda la metratura) rispetto a tutti gli altri presenti nel mondo. Si sviluppa su due piani e dispone di una muratura completamente ristrutturata, con archi in pietra dentro e fuori. E’ una combinazione tra il vecchio ed il nuovo, adattandosi perfettamente alle fondamenta già presenti di Covent Garden.

I clienti avranno modo di accedervi mediante una galleria segnata da archi di pietra e lampade a gas. La società ha affermato di aver curato e preservato anche l’architettura già presente durante i lavori di manutenzione dell’edificio. Il negozio sarà aperto domani alla stampa e Sabato al pubblico. Potete visualizzare l’intera galleria fotografica facendo click qui.

Aggiornamento: grazie al contributo del nostro Nicola, siamo in grado di offrirvi altre 3 nuove foto che potete visualizzare di seguito.

Aggiornamento: Ecco un video dello Store: Fantastico!

Via | Macrumors

Electric Pig è riuscito a scattare alcune fotografie al nuovissimo Apple Store “Covent Garden” di Londra. Il negozio, annunciato la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria