Apple introdurrà un servizio per acquistare prodotti da un altro paese Europeo?

Tramite un questionario che Apple invia ai suoi consumatori dopo l’acquisto di un qualsiasi prodotto online, il nostro utente Luigi ci ha inviato un’interessante immagine che potrebbe sicuramente portare alcune speranze per quanto riguarda le spedizioni dei vari prodotti in tutta Europa.

Se l’Apple Store Online offrisse la possibilità di acquistare prodotti per qualcun altro che vive in un altro Paese europeo, quante probabilità avresti di sfruttarla per il prossimo anno?

E’ piuttosto evidente che, sebbene venga utilizzato il condizionale, Apple stia pensando di offrire un nuovo servizio per la spedizione della merce in tutta Europa, garantendo ed aprendo gli acquisti anche al di fuori dell’Italia (per quanto riguarda il nostro paese). Come ben sapete, se prendiamo in esempio il nuovo iPhone 4, i prezzi del terminale italiano sono molto più altri rispetto ad altri. Tramite questo servizio quindi, potremo effettuare l’acquisto in un altro paese europeo per poi indicare nei dati riguardanti la spedizione, il nostro indirizzo italiano. Speriamo bene!

Grazie Luigi Mucciarini per la segnalazione

Tramite un questionario che Apple invia ai suoi consumatori dopo l’acquisto di un qualsiasi prodotto online, il nostro utente Luigi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria