iPod Touch 4G: nuove immagini potrebbero confermare la presenza di una videocamera frontale per effettuare videochiamate tramite FaceTime

Macrumors ha appena riportato alcune foto di quello che potrebbe essere il prossimo display LCD presente nella nuova generazione di iPod Touch. Come potete vedere, anche qui è presente un piccolo buco che lascerebbe lo spazio per l’inserimento di una fotocamera davanti proprio come quella presente sul nuovo iPhone 4, probabilmente utilizzabile per effettuare chiamate tramite FaceTime.

A differenze delle foto che vi abbiamo mostrato finora, queste indicano chiaramente come tale pezzo sia di proprietà dell’azienda stessa (visibile visualizzando l’immagine a piena risoluzione). Tale parte è contrassegnata con la data del 29 Aprile 2010, sottolineando che la realizzazione è relativamente recente.

E’ molto probabile che Apple rilasci un nuovo modello di iPod Touch tra qualche mese: tra i rumors già proposti, ricordiamo la presenza di una fotocamera posteriore ed una anteriore, appunto utilizzata per effettuare chiamate tramite FaceTime. Per farlo, l’azienda potrebbe utilizzare un sistema basato sugli indirizzi email e gli account iTunes Store piuttosto che i numeri di telefono.

Via | Macrumors

Macrumors ha appena riportato alcune foto di quello che potrebbe essere il prossimo display LCD presente nella nuova generazione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria