Il prossimo Evento Apple si terrà ad Agosto anzichè Settembre?

MacMagazine ha affermato di aver ricevuto alcune informazioni da una fonte attendibile che lavora in Apple, secondo la quale quest’anno il classico evento Apple dedicato alla musica non si terrà a Settembre ma soltanto a metà Agosto. Le fonti stimano che il Keynote possa tenersi in una data compresa tra il 14 ed il 17 Agosto.

L’evento prevede:

  • la presentazione della prossima generazione di iPod Touch
  • la presentazione dell’iOS 4 per iPad.

Potrebbero anche essere presentate nuove generazioni di iPod Nano ed iPod Shuffle, proprio come riportato da altri rumors precedenti.

Lo stesso giorno, infine, Apple potrebbe presentare il nuovo iLife ’11.

In tutta franchezza, noi non crediamo per nulla possibile tutto questo, soprattutto nel periodo di ferragosto ed dopo i vari ritardi relativi all’iPhone 4, comunque sia, continueremo a tenervi aggiornati!

Via | Macrumors

MacMagazine ha affermato di aver ricevuto alcune informazioni da una fonte attendibile che lavora in Apple, secondo la quale quest’anno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria