SGP Skin Guard Leather per iPhone 4: Una fantastica Skin per i nostri iPhone 4

SGP Skin Guard Leather è una nuova skin per iPhone 4, che però abbiamo già conosciuto qualche tempo fa nella sua versione per iPad. Io la trovo veramente bellissima, molto fine e non rovina assolutamente l’estetica del dispositivo.

Una volta applicata, il risultato sarà eccezionale, come se avessimo dato una “seconda pelle” all’iPhone. L’effetto è piacevole al tatto ed in più proteggiamo il vetro posteriore da graffi e ditate. Non copre il logo Apple e neppure la fotocamera o il Flash.

La superficie in pelle è di qualità ed è costituita da un cuoio naturale altamente ecologico e privo di sostanze nocive. Tutti i dettagli di questo accessorio sono veramente molto curati.

La pellicola è facilmente applicabile e non lascia residui di colla dopo la rimozione. Tutte quelle persone che hanno acquistato o ordinato il Bumper di Apple, inoltre, non devono preoccuparsi: la SGP è pienamente compatibile con questo accessorio!

La confezione contiene infine una pellicola protettiva per lo schermo e può essere acquistata da qui al prezzo di 17,99$ (circa 13,50€). E’ disponibile anche in bianco sullo stesso sito.

SGP Skin Guard Leather è una nuova skin per iPhone 4, che però abbiamo già conosciuto qualche tempo fa nella…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: