Eliminate: GunRange, il gioco che sfrutta il giroscopio dell'iPhone 4, si aggiorna aggiungendo nuove armi | AppStore [Video]

Produttore: ngmoco | Download: AppStore | Prezzo: 0,79€

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento per Eliminate: GunRange, un gioco che possiamo considerare il primo in assoluto ad utilizzare il giroscopio dell’iPhone 4 per i movimenti, anzichè limitarsi all’accelerometro. Ricordiamo che grazie al giroscopio, l’iPhone 4 riesce a percepire i movimenti su 3 assi e quindi non si limita soltanto a quelli verticali ed orizzontali, ma anche a quelli nello spazio. In sostanza dovremo prendere l’iPhone in mano e girare anche su noi stessi per riuscire a cambiare visuale e colpire i bersagli.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Disponibili nuove armi da acquistare;
  • Aggiunto un pulsante per la ricarica della nostra arma.

Eliminate: GunRange è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese. Di seguito un video dimostrativo in-game realizzato da iSpazio per farvi capire il suo funzionamento:

Grazie crasholo

Produttore: ngmoco | Download: AppStore | Prezzo: 0,79€ Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento per Eliminate: GunRange, un gioco che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.