Frash Toggle: un nuovo plugin per SBSettings che permette di abilitare/disabilitare Frash | Cydia

Qualche ora fa vi abbiamo proposto una rapida guida su come installare Frash, il plugin creato da comex per la visualizzazione dei contenuti Flash su Safari Mobile. Uno dei problemi riscontrati dalla maggior parte delle persone, tuttavia, risiede nell’impossibilità di guardare un video da YouTube, anche se correttamente convertito per iPhone, iPod Touch ed iPad. Il fenomeno è facilmente risolvibile grazie a Frash Toggle , un semplice Toggle per SBSettings.

Dopo averlo installato, ci basterà richiamare SBSettings e cliccare sull’icona del Toggle per abilitare o disabilitare il Plugin senza doverlo necessariamente rimuovere o reinstallare ogni volta. Si tratta di un’ottima soluzione in quanto a molti di voi potrebbe tornare utile in alcune situazioni, dato che una volta disabilitato tramite SBSettings, non causerà problemi e permetterà una navigazione veloce e fluida uguale a quella presente prima dell’installazione del package in questione.

Per installare Frash Toggle, vi basterà aggiungere la questa repository su Cydia e cercare tramite il tab Search:

http://hitoriblog.com/apt/

Grazie loremac91 per la segnalazione

Qualche ora fa vi abbiamo proposto una rapida guida su come installare Frash, il plugin creato da comex per la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: