vWallpaper: due video-suonerie da impostare al posto dei classici suoni di sistema!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento relativo all’applicazione vWallpaper, che ricordiamo permette di impostare dei video come sfondo della Springboard oppure di sostituire i vecchi suoni pre-impostati con delle vere e proprie video-suonerie. Il nostro utente Felice Termine ha realizzato due videosuonerie relative a due brani piuttosto conosciuti, che potete impostare velocemente dall’applicazione in questione.

IMG_0548

Gettin’ Over You – David Guetta

Il primo video è relativo a “Gettin’ Over You” di “David Guetta“. I filmati, per essere caricati via SSH, devono essere in formato “.mov” oppure “.mp4″ e vanno trasferiti in “/private/var/mobile/Media/Skrew/Videos/“. Per impostare un video come sfondo della springboard è necessario lanciare l’applicazione, cliccare su “Video Wallpaper > Select Video” e sceglierne uno tra quelli disponibili nell’elenco. A questo punto attivate l’interruttore in corrispondenza dell’etichetta “Enable Video” e cliccate il tasto Home. Avverrà un respring automatico e in seguito l’iPhone avrà lo sfondo animato!

.

Waka Waka – Shakira

Il secondo video è relativo a “Waka Waka” di “Shakira“. I filmati, per essere caricati via SSH, devono essere in formato “.mov” oppure “.mp4″ e vanno trasferiti in “/private/var/mobile/Media/Skrew/Videos/“. Per impostare un video come sfondo della springboard è necessario lanciare l’applicazione, cliccare su “Video Wallpaper > Select Video” e sceglierne uno tra quelli disponibili nell’elenco. A questo punto attivate l’interruttore in corrispondenza dell’etichetta “Enable Video” e cliccate il tasto Home. Avverrà un respring automatico e in seguito l’iPhone avrà lo sfondo animato!

.

Entrambe le suonerie possono essere scaricate da Megaupload tramite questo link e sono pienamente compatibili con il Retina Display del nuovo iPhone 4. Fateci sapere che cosa ne pensate e, in caso ne abbiate realizzate altre, condividetele con tutti noi proprio come è stato fatto poco sopra! Trovate vWallpaper su Cydia tramite la seguente repository:

http://i.danstaface.net/deb

Vi ricordiamo, infine, che su iSpazio abbiamo una sezione ricca di tanti altri video già adattati all’iPhone che potete scaricare da qui.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento relativo all’applicazione vWallpaper, che ricordiamo permette di impostare dei video come sfondo della Springboard…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: