vWallpaper: tre nuove video-suonerie per il nostro iPhone da impostare al posto dei classici suoni di sistema!

Qualche ora fa vi abbiamo proposto alcune video-suonerie relative all’applicazione vWallpaper, che ricordiamo permette di impostare dei video come sfondo della Springboard oppure di sostituire i vecchi suoni pre-impostati con delle vere e proprie video-suonerie. Il nostro utente Luciano Luzi ne ha realizzate altre tre relative a tre brani piuttosto conosciuti, che potete impostare velocemente dall’applicazione in questione.

IMG_0548

Replay – Iyaz

Il primo video è relativo a “Replay” di “Iyaz“. I filmati, per essere caricati via SSH, devono essere in formato “.mov” oppure “.mp4″ e vanno trasferiti in “/private/var/mobile/Media/Skrew/Videos/”. Per impostare un video come sfondo della springboard è necessario lanciare l’applicazione, cliccare su “Video Wallpaper > Select Video” e sceglierne uno tra quelli disponibili nell’elenco. A questo punto attivate l’interruttore in corrispondenza dell’etichetta “Enable Video” e cliccate il tasto Home. Avverrà un respring automatico e in seguito l’iPhone avrà lo sfondo animato!

.

Alejandro – Lady Gaga

Il secondo video è relativo a “Alejandro” di “Lady Gaga“. I filmati, per essere caricati via SSH, devono essere in formato “.mov” oppure “.mp4″ e vanno trasferiti in “/private/var/mobile/Media/Skrew/Videos/”. Per impostare un video come sfondo della springboard è necessario lanciare l’applicazione, cliccare su “Video Wallpaper > Select Video” e sceglierne uno tra quelli disponibili nell’elenco. A questo punto attivate l’interruttore in corrispondenza dell’etichetta “Enable Video” e cliccate il tasto Home. Avverrà un respring automatico e in seguito l’iPhone avrà lo sfondo animato!

.

Te Amo – Rihanna

Il terzo ed ultimo video è relativo a “Te Amo” di “Rihanna“. I filmati, per essere caricati via SSH, devono essere in formato “.mov” oppure “.mp4″ e vanno trasferiti in “/private/var/mobile/Media/Skrew/Videos/”. Per impostare un video come sfondo della springboard è necessario lanciare l’applicazione, cliccare su “Video Wallpaper > Select Video” e sceglierne uno tra quelli disponibili nell’elenco. A questo punto attivate l’interruttore in corrispondenza dell’etichetta “Enable Video” e cliccate il tasto Home. Avverrà un respring automatico e in seguito l’iPhone avrà lo sfondo animato!

.

Entrambe le suonerie possono essere scaricate da Megaupload tramite questo link e sono pienamente compatibili con il Retina Display del nuovo iPhone 4. Fateci sapere che cosa ne pensate e, in caso ne abbiate realizzate altre, condividetele con tutti noi proprio come è stato fatto poco sopra! Trovate vWallpaper su Cydia tramite la seguente repository:

http://i.danstaface.net/deb

.

Vi ricordiamo, infine, che su iSpazio abbiamo una sezione ricca di tanti altri video già adattati all’iPhone che potete scaricare da qui.

Qualche ora fa vi abbiamo proposto alcune video-suonerie relative all’applicazione vWallpaper, che ricordiamo permette di impostare dei video come sfondo della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: