AT&T: I contratti di esclusività stanno per terminare. Sempre più probabile l'arrivo di un nuovo iPhone 4 CDMA per Gennaio 2011

Steven Fox ha affermato che il contratto di esclusiva tra Apple ed AT&T, relativamente alle vendite dell’iPhone, terminerà a breve. Unendo queste dichiarazioni ai recenti rumors, sembra ormai certo che a Gennaio o comunque nel primo quadrimestre del 2011 verrà rilasciato un nuovo iPhone 4 CDMA con il supporto alle reti Verizon.

Il licenziamento dell’ingegnere impegnato nel progettare l’antenna dell’iPhone 4 inoltre, lascia pensare che questo nuovo modello, dedicato agli utenti americani, possa integrare anche un Fix di tipo harware.

Analizzando l’ultimo Q10 dell’azienda depositato Venerdì 6 Agosto scorso, AT&T non ha riportato particolari riferimenti all’iPhone ma ha aggiunto che gli accordi per la vendita di cellulari piuttosto richiesti stanno per terminare. E’ importante sottolineare che, tali dichiarazioni, non erano mai state presenti prima ed è possibile quindi che Apple, entro il 2011, rilasci un nuovo modello di iPhone 4 CMDA per Verizon.

Dal documento depositato di AT&T si legge che:

Sebbene gli accordi per la vendita esclusiva di un terminale siano importanti per noi, tali disposizioni non sempre offrono un vantaggio competitivo nel tempo in quanto il settore continua a produrre nuovi dispositivi e servizi. La scadenza di tutti i nostri accordi di esclusiva, inoltre, potrebbe ridurre il numeri di clienti postpagati.

Per il momento nulla è ancora certo quindi, tranne il fatto che se Apple lanciasse un nuovo iPhone 4 solo per gli americani con un fix per l’antenna, si ritroverebbe da un momento all’altro con milioni di consumatori arrabbiati, ed un grave picco verso il basso in tutte le classifiche di “soddisfazione del cliente”. Digitimes, al momento ha proprio affermato che il nuovo dispositivo potrebbe avere un’antenna in metallo posizionata nella parte posteriore (anzichè laterale). Staremo a vedere

Via | iClarified

Steven Fox ha affermato che il contratto di esclusiva tra Apple ed AT&T, relativamente alle vendite dell’iPhone, terminerà a breve….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria