Arrivano nuove scorte di iPhone 4 all'Apple Store di Carugate e di Roma EST. Ecco le foto e le testimonianze dei nostri utenti in fila! [IN CONTINUO AGGIORNAMENTO – x6]

Stiamo cercando di tenervi aggiornati sulla disponibilità del nuovo iPhone 4 negli Apple Store e nei negozi autorizzati alla vendita. Grazie alla segnalazione di alcuni nostri utenti, possiamo dirvi che sono arrivate nuove presso l’Apple Store Ufficiale di Carugate e di Roma EST. I pezzi disponibili sono molto limitati e, a quanto sembra, il modello da 32GB è già terminato.

Apple Store di Carugate

Il nostro utente Giovanni che, come potete vedere, è riuscito ad acquistare il suo iPhone 4 da 32GB ci ha informato che le scorte stanno scarseggiando. Secondo quanto riferito, all’esterno dello Store è presente un’addetta che chiede, alle persone in fila, quanti iPhone e che modello vogliono acquistare. Non appena saranno finiti, inoltre, le persone verranno avvertite in modo da evitare il caos creato al Day-One. E’ una sorta di prenotazione che si sta “aggiornando” in base al numero di persone in arrivo. Vi informiamo, infine, che gli iPhone 4 da 32GB sono terminati ed, a breve, la fila potrebbe essere chiusa. Vi terremo aggiornati!

.

Apple Store di Roma EST

Il nostro utente Simone, invece, è ancora in fila e sta attendendo per l’acquisto del suo iPhone 4. La situazione qui è un po’ diversa: a quanto pare, infatti, gli iPhone 4 da 32GB saranno disponibili soltanto per l’ultimo della fila in questo momento. Non appena arriverete, quindi, probabilmente avrete la possibilità di acquistare il modello da 16GB ma questo non è sicuro in quanto dipende dal numero di persone che avrete davanti a voi. Anche in questo caso, continueremo a tenervi aggiornati.

.

Nota: iSpazio non vi assicura la disponibilità dei dispositivi. Stiamo soltanto cercando di informarvi per darvi una possibilità in più di avere il vostro nuovo device tra qualche ora.

Le persone in fila possono mandarci nuove informazioni e foto scrivendo una mail a:

segnalazioni.ispazio@gmail.com

Grazie a tutti!

.

Aggiornamento 1: nell’attesa vi proponiamo una nuova foto, inviataci dal nostro Simone, che mostra l’entrata dello Store di Roma EST piuttosto affollata!

Aggiornamento 2: il nostro Simone sta per entrare! Non appena avrà acquistato il suo iPhone, inoltre, chiederà maggiori informazioni per quanto riguarda la disponibilità a Roma EST. Restate sintonizzati!

Aggiornamento 3: il nostro Simone ce l’ha fatta! A quanto pare, però, i dipendenti all’interno dello Store non danno informazioni circa la disponibilità. Le persone in fila vengono fermate in caso le scorte siano terminate.

Aggiornamento 4: il nostro utente Alessandro ci ha appena inviato una mail informandoci che, a Roma EST, sono ancora disponibili iPhone 4 da 16GB. Al momento ci sono 15 persone in file (ore 12,52).

Aggiornamento 5: anche il nostro Alessandro è riuscito ad accaparrarsi il suo nuovo iPhone 4!  Alle ore 13,29 le persone in fila erano 18 e la disponibilità era ancora assicurata.

Aggiornamento 6: Alle ore 15:00 c’erano ancora 10 persone in fila, ed erano disponibili iPhone 4 solo da 16 GB. Sono molte le persone che sono riuscite ad acquistare il gioiellino quest’oggi e a quanto pare stanno per arrivare nuovi iPhone anche ai rivenitori autorizzati. I dealer monobrand di TIM infatti, hanno ricevuto la comunicazione ufficiale che ogni negozio riceverà un iPhone 4 da 16GB che non dovrà essere venduto ma utilizzato come demo per mostrare il device ai clienti. Questo lascia pensare che a brevissimo ci saranno tante altre scorte in magazzino poichè non avrebbe tanto senso mostrare il device per poi dire che non sono disponibili nel negozio. (Grazie Achille) Vi terremo sempre aggiornati!

E con tanta invidia da parte di diverse persone (me compreso) che ancora non hanno avuto modo di prendere l’iPhone, in redazione arrivano le foto dell’unboxing :D

Stiamo cercando di tenervi aggiornati sulla disponibilità del nuovo iPhone 4 negli Apple Store e nei negozi autorizzati alla vendita….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria