Apple anticipa le spedizioni delle custodie. I primi utenti italiani iniziano a ricevere i Case gratuiti di terze parti

Proprio com’è successo con i Bumper, Apple ha iniziato ad inviare anche le custodie delle altre aziende ordinate tramite l’applicazione iPhone 4 Case Program, disponibile gratuitamente in AppStore. Il nostro utente Marco, con grande sopresa, ha ricevuto il pacco stamattina quando la consegna era prevista per l’8 Settembre prossimo.

In linea di massima, tutte le spedizioni sono state accelerate. Gli utenti che avevano una consegna stimata per il 10 settembre infatti, quest’oggi hanno ricevuto una mail da Apple in cui viene detto che il Bumper è già stato spedito e quindi verrà ricvuto entro 5-7 giorni.

Grazie Marco Simoncelli e Pasquale Mauriello per le foto inviate

Proprio com’è successo con i Bumper, Apple ha iniziato ad inviare anche le custodie delle altre aziende ordinate tramite l’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.