iHide

Se avete video personali, file audio privati o foto che non volete condividere con altre persone, iHide è l’applicazione che fa al caso vostro. Scaricatela, direttamente dal nostro sito per developers: http://devs.ispazio.net scompattate il file zip, e trasferite il file .app in /Applications/, (con WinSCP o CyberDuck), date i permessi a 755 e avrete ultimato l’installazione. Nel momento in cui vorrete nascondere tutti i file multimediali, vi basterà un solo click sull’icona! Per tornare a visualizzare tutti i file dovrete semplicemente ri-cliccare sulla stessa icona. Potete inoltre nascondere l’icona di iHide con Poof per un’ulteriore sicurezza

Se avete video personali, file audio privati o foto che non volete condividere con altre persone, iHide è l’applicazione che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: