SwitcherPlus: una nuova applicazione per richiamare la barra del 'Fast App Switching' anche dalla Lockscreen. | ANTEPRIMA ISPAZIO

Il nostro utente Placebo_89 sta attualmente testando SwitcherPlus, una nuovissima applicazione che verrà resa disponibile a breve su Cydia. SwitcherPlus, creata dal team di biteSMS, permetterà di estendere la barra del Fast App Switching anche nella Lockscreen, aggiungendo così la possibilità di gestire le nostre applicazioni senza dover necessariamente sbloccare il terminale.

L’applicazione è ancora in fase di beta testing e gli sviluppatori stanno aggiungendo, giorno dopo giorno, sempre più funzioni per renderla quanto più possibile utile a tutti. A breve verrà introdotta la possibilità di chiudere tutte le applicazioni aperte recentemente/in background tramite un apposito pulsante, fare uno slide verso l’alto per chiuderne una oppure trovarsi direttamente nei comandi iPod, in caso sia in riproduzione qualche canzone, non appena richiameremo la barra in questione.

Funziona già molto bene ma, conoscendo il team, verrà continuamente aggiornata aggiungendo tantissime funzioni richieste anche dagli utenti. L’unico bug, al momento, è presente sugli effetti delle animazioni ma verrà risolto a breve con una nuova release. Continueremo a tenervi informati e, non appena sarà disponibile, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Grazie a Placebo_89 per le preziose informazioni

Il nostro utente Placebo_89 sta attualmente testando SwitcherPlus, una nuovissima applicazione che verrà resa disponibile a breve su Cydia. SwitcherPlus,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: