AlienCab, in arrivo un nuovo giochino simile a Flight Control, ambientato nello spazio | Anteprima

AlienCab è un nuovo gioco prodotto da chillingo, che a breve verrà rilasciato in AppStore. Risulta davvero molto simile a Flight Control in quanto dovremo collegare le navicelle ai vari pianeti semplicemente muovendo il nostro dito. Ci muoveremo all’interno del nostro sistema solare tramite scenari ben fatti, assicurando delle piacevoli ore di divertimento.

Il gameplay è davvero ben studiato: non appena le richieste aumenteranno, controllare le navicelle spaziali non sarà più cosi facile. Vedremo spuntare sempre più alieni, che dovremo raccogliere nelle nostre taxi-navicelle per poi portarli al sicuro, nel pianeta di destinazione. Dovremo stare molto attenti a rispettare le priorità perchè se lasceremo troppo a lungo un alieno ad attendere il passaggio, quest’ultimo esploderà e ci farà perdere la partita. AlienCab sarà pienamente compatibile con il Retina Display del nuovo iPhone 4 e potrà essere scaricato a breve tramite l’AppStore.

AlienCab è un nuovo gioco prodotto da chillingo, che a breve verrà rilasciato in AppStore. Risulta davvero molto simile a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria