Game Center: aggiunte nuove restrizioni per impedire l'accesso alla modalità Multiplayer dei giochi

Le restrizioni presenti su iOS consentono alle imprese (o genitori) di disattivare le opzioni non necessarie per i propri dipendenti (o bambini). Tali opzioni includono la disabilitazione dell’accesso a Safari o Youtube, alla Fotocamera del dispositivo, ai servizi di localizzazione e alla disattivazione dell’acquisto di contenuti digitali su iTunes ed AppStore.

Apple ha da poco aggiunto una restrizione riguardante la modalità Multiplayer sui giochi, legata al nuovo servizio dedicato: Game Center. Esso permetterà ai giocatori di monitorare i loro punteggi in classifica, trovare squadre per una partita di gruppo e tenere traccia dei risultati conseguiti in un gioco. La nuova restrizione, quindi, consentirà ai genitori di bloccare l’accesso a tale funzione da parte dei loro bambini, senza sorveglianza alcuna.

Game Center è una delle novità principali di iOS 4: gli sforzi dell’azienda si concentrano soprattutto nel sostenere la piattaforma per rendere più facile l’integrazione del servizio agli sviluppatori nelle loro applicazioni. Con iOS 4.1, in arrivo per Settembre/Ottobre, Apple potrebbe rendere disponibile una volta per tutte tale feature preparandosi anche per l’aggiornamento che porterà il nuovo sistema operativo anche su iPad.

Via | AppAdvice

Le restrizioni presenti su iOS consentono alle imprese (o genitori) di disattivare le opzioni non necessarie per i propri dipendenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria