Apple assume un manager specializzato in tecnologie NFC

Nonostante il licenziamento del presunto manager Apple che passava alcune informazioni riguardanti i nuovi prodotti in arrivo sul mercato, l’azienda continua ad assumere persone esperte per aumentare il proprio corpo dirigente. Benjamin Vigier è l’ultimo acquisto, esperto in tecnologie NFC (Near Field Comunication).

Vigier ha lavorato, in passato, per Sandisk e Paypal Mobile ed oggi entra in Apple con il ruolo di product manager nella sezione Mobile Commerce. La società, quindi, sembra essere interessata nell’integrazione della tecnologia in questione nei futuri dispositivi. Essa permetterà di eseguire pagamenti di piccole somme (come biglietti per gli autobus o biglietti del cinema) tramite sfioramento di una superficie con l’iPhone, evitando il metodo piuttosto lento dello scambio di codici.

Via | Melamorsicata

Nonostante il licenziamento del presunto manager Apple che passava alcune informazioni riguardanti i nuovi prodotti in arrivo sul mercato, l’azienda…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.