Ecco il primo ed ufficiale unboxing del nuovo iPhone 4 BIANCO! [Video]

Un ragazzo dell’Ontario (CA), ha da poco ricevuto un pacco piuttosto particolare. Ebbene sì, avete capito bene: il nuovissimo iPhone 4 Bianco. Il ragazzo non ha specificato in alcun modo le vie per poterne avere uno ma il pacco, spedito tramite DHL, è stato fermato per alcuni giorni in dogana. La consegna, tuttavia, è avvenuta regolarmente e, di seguito, vi proponiamo il video dell’unboxing.

Come ben sapete, Apple non ha ancora ufficializzato una data precisa per la commercializzazione di questo secondo modello. Sappiamo soltanto che arriverà entro la fine dell’anno corrente per i rallentamenti dovuti alla produzione delle scocche anteriori e posteriori. Secondo quanto dichiarato, qualora siate interessati a questa variante, non è consigliato acquistare il modello nero solo per averlo subito tra le mani: vale la pena aspettare! Buona visione!

Grazie Valentina Di Lorenzo per la segnalazione

Un ragazzo dell’Ontario (CA), ha da poco ricevuto un pacco piuttosto particolare. Ebbene sì, avete capito bene: il nuovissimo iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria