Il 55% degli annunci pubblicitari mobili vengono visualizzati tramite un iPhone.

Secondo i dati recentemente pubblicati da Millennial Media, una grande rete specializzata in pubblicità mobile, il 55% degli annunci pubblicitari su smartphone vengono visualizzati tramite un iPhone.

La relazione della società in questione mette in evidenza che Apple ed il suo iPhone detengono la maggioranza degli annunci per cellulari. A seguire le altre società come Samsung (17%), RIM (10%), Motorola (9%) e HTC (7%).

Come potete ben notare, la differenza è alquanto ampia e serve soprattutto a sottolineare la posizione dominante di Apple all’interno del mercato dell’elettronica di consumo.

Via | AppAdvice

Secondo i dati recentemente pubblicati da Millennial Media, una grande rete specializzata in pubblicità mobile, il 55% degli annunci pubblicitari…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria