biteSMS si aggiorna alla versione 4.99 risolvendo tutti i problemi di incompatibilità con Facebook | Cydia

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per BiteSMS che porta il programma alla versione 4.99. Questo update è fine soltanto a risolvere i tanti problemi di incompatibilità presenti con gli ultimi aggiornamenti dell’applicazione Facebook per iOS. Ricordiamo che tra le funzionalità dell’applicazione troviamo la possibilità di inviare SMS a basso costo ed un’estensione delle funzionalità della classica applicazione Messaggi.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Corretto il problema di incompatibilità con Facebook su iOS 3 ed iOS 4.

Trovate biteSMS su Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per BiteSMS che porta il programma alla versione 4.99. Questo update è fine soltanto a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.