Apple lancia una nuova sezione "Pagamenti e rapporti finanziari" all'interno di iTunes Connect

Per chi non lo conoscesse ancora, iTunes Connect è un servizio offerto agli utenti iscritti all’iOS Developer Program che permette di caricare e gestire tutte le impostazioni e le applicazioni attualmente in revisione e/o disponibili su AppStore.

Oggi Apple, tramite una mail, ha annunciato che tutti i rapporti finanziari ed i futuri pagamenti saranno presentati e sostituiti con la sezione “Pagamenti e rapporti finanziari”. Oltre a tale annuncio, Apple ha affermato di aver ridotto la quota minima complessiva per la retribuzione mensile su AppStore. Questo significa che gli sviluppatori potranno ricevere il ricavato delle loro vendite in maniera più facile. La nuova sezione, che richiede di essere loggati, può essere raggiunta cliccando qui.

Via | Razorianfly

Per chi non lo conoscesse ancora, iTunes Connect è un servizio offerto agli utenti iscritti all’iOS Developer Program che permette…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria