In arrivo la nuova versione di iTunes per lo streaming della musica e la sincronizzazione wireless dei dispositivi durante il prossimo evento Apple?

Secondo quanto dichiarato da All Things Digital, Apple potrebbe presentare una nuova versione di iTunes durante l’evento che si terrà il 1 settembre prossimo. Secondo i tanti rumors, la funzione principale e più importante sarebbe il servizio “cloud-streaming” di cui si è tanto parlato. Questo permetterà di accedere alla propria libreria musicale in maniera molto più semplice e sarà possibile condividere i propri gusti musicali con gli amici tramite delle precise integrazioni.

Soltanto un anno fa, Apple ha lanciato un servizio Web che permette di avere una piccola preview delle applicazioni/contenuti musicali prima di effettuare l’acquisto. L’azienda non si è ancora espressa riguardo i nuovi accordi di licenza che sarebbero presumibilmente necessari per avviare un vero e proprio servizio di questo genere. Apple potrebbe anche implementare un servizio per la sincronizzazione wireless dei contenuti tra tutti i computer ed i dispositivi autorizzati.

Via | Macrumors

Secondo quanto dichiarato da All Things Digital, Apple potrebbe presentare una nuova versione di iTunes durante l’evento che si terrà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria