Reptile case: un nuovo e particolare accessorio per la protezione del nuovo iPhone 4.

SwitchEasy sta aggiungendo alla sua linea di accessori per iPhone una nuova custodia davvero particolare. La texture davvero particolare che richiama molto la pelle di coccodrillo, assicura una migliora presa e la cornice in policarbonato protegge il retro ed i lati di un iPhone 4 da polvere, graffi e urti.

E’ comunque possibile utilizzare le porte essenziali, senza dover necessariamente rimuovere l’accessorio, come:

  • Il connettore dock;
  • Il jack per le cuffie;
  • La fotocamera.

La custodia è disponibile in quattro diversi colori: Nero, Smeraldo, Tan e Viola. Nella confezione è incluso un panno in microfibra e due pellicole per la protezione del display con relativa spatola per l’applicazione. E’ incluso anche un supporto video ed un adattatore dock universale bianco e nero. Maggiori informazioni per l’acquisto tramite il sito ufficiale del produttore.

Via | MacNN

SwitchEasy sta aggiungendo alla sua linea di accessori per iPhone una nuova custodia davvero particolare. La texture davvero particolare che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: