iBlackList 1.8 – Update

24/04/2008

Aggiornamento per iBlackList, applicazione che ha riscosso già un notevole successo (ma che ha provocato anche qualche danno in passato a più di un utente): le novità palesemente visibili sono, nuova icona e il supporto anche per la lingua italiana. iBlacklist è un’applicazione “multifunzione” dato che offre la possibilità di:

  • Filtrare le chiamate e gli SMS con la cancellazione automatica da MobilePhone.app e MobileSMS.app (nessun pop up);
  • filtrare le chiamate da numero nascosto (sull’iPhone “Bloccato”) e da numeri sconosciuti (non presenti tra i contatti);
  • filtrare un determinato arco di numerazione;
  • programmare quotidianamente l’operatività;
  • scegliere tra 3 possibili azioni (Segreteria Telefonica/Occupato/Nessuna azione).

La versione non registrata permette di aggiungere al massimo 2 contatti per lista (per un totale di 4). La versione a pagamento costa 8,00 US$. Leggendo tra alcuni commenti sembra che abbiano avuto qualche rallentamento nella consegna delle chiavi di registrazione, a causa dell’elevato numero di richieste, ma a quanto pare il problema è stato superato. L’applicazione è disponibile nell’installer aggiungendo le repository di iClarified o di iPhoneBrasil.

Aggiornamento per iBlackList, applicazione che ha riscosso già un notevole successo (ma che ha provocato anche qualche danno in passato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.