KillMe 1.0 | Cydia

KillMe è un’altro tool dello stesso sviluppatore di TheZip, ed anche in questo caso l’utilità è limitata. Permette di terminare (killare) i processi di alcune applicazioni in esecuzione, ma come ben saprete sul firmware 2.0 e superiori tutte le applicazioni (AppStore e non) vengono automaticamente chiuse quando si preme il tasto Home. Soltanto Insomnia, iComing e al massimo un altro paio di applicazioni restano attive dopo aver cliccato  Home. La poca utilità è dovuta più che altro all’impossibilità di vedere i processi che sono attualmente attivi, quindi bisogna digitare in uno dei due campi o il nome del processo o l’identificatore dell’applicazione per poi killarlo cliccando sul tasto Execute! Trovate KillMe in Cydia nella categoria Utilities tramite la repository di BigBoss

KillMe è un’altro tool dello stesso sviluppatore di TheZip, ed anche in questo caso l’utilità è limitata. Permette di terminare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria