Resupported4: Un’applicazione per utilizzare la funzione Video Out con cavetti non originali Apple | Cydia Store

Resupported4 è una nuova applicazione disponibile su Cydia che permette di utilizzare la funzione Video Out anche con i cavetti non originali Apple, che restituiscono il classico errore “Questo accessorio non è supportato dal dispositivo”.

Il funzionamento è molto semplice in quanto basterà scaricare ed installare l’applicazione, per poi utilizzare un qualsiasi cavetto che sia compatibile con la porta Dock del dispositivo e che permetta l’esportazione del flusso video e audio dall’iPhone. E’ importante sottolineare che l’applicativo non supporta la visualizzazione di tutto quello che accade sullo schermo del nostro dispositivo a differenza di DisplayOut per esempio, e che funziona solamente con i video e i brani dell’applicazione iPod, Hulu+, VEVO e IMDB.

Trovate Resupported4 su Cydia Store al prezzo di 4,99$, mentre potete trovarla gratuitamente per i primi 10 giorni.

Resupported4 è una nuova applicazione disponibile su Cydia che permette di utilizzare la funzione Video Out anche con i cavetti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria