Hotmail: In arrivo le notifiche Push per iPhone!

Durante un’intervista esclusiva di CNET, l’amministratore di Windows Live Messenger, Dharmesh Mehta, ha annunciato l’arrivo per la prossima settimana dell’ennesimo update per Hotmail, che porterà con se Exchange ActiveSync, un servizio che permetterà agli utenti di utilizzare le notifiche push sui dispositivi mobili.

Grazie a questa servizio, sarà possibile ricevere la posta elettronica in push sui dispositivi mobili che supportano il doppio account di ActiveSync, tra cui Palm Pre, i dispositivi basati su Windows Phone 7 e l’ultimo modello di iPhone.

Metha ha inoltre affermato che ActiveSync offrirà una soluzione più robusta, che combinata con l’accesso POP, dovrebbe offrire agli utenti Hotmail le capacità di sincronizzazione che stavano cercando. Il servizio dovrebbe partire già da domani, Lunedì 30. Staremo a vedere!

Durante un’intervista esclusiva di CNET, l’amministratore di Windows Live Messenger, Dharmesh Mehta, ha annunciato l’arrivo per la prossima settimana dell’ennesimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria