Apple estenderà l’anteprima dei brani iTunes a 60 secondi?

CNet ha riportato che una delle novità dell’evento che si terrà domani, 1 Settembre, potrebbe essere la decisione di Apple di estendere l’anteprima dei brani di iTunes da 30 a ben 60 secondi.

Ecco cosa afferma CNet:

Mercoledì, quando il CEO di Apple, Steve Jobs, sarà sul palco per l’incontro annuale di Settembre dell’evento musicale, potrebbe essere annunciato che agli utenti di iTunes sarà consentito ascoltare un’anteprima di almeno due volte la quantità di tempo attuale, questo secondo più fonti di nostra conoscenza.

Inoltre sempre secondo la famosa testata Apple non è ancora pronta per annunciare il servizio cloud di iTunes, tutto questo a causa di accordi non ancora conclusi con le major.

Via | Macrumors

CNet ha riportato che una delle novità dell’evento che si terrà domani, 1 Settembre, potrebbe essere la decisione di Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.