L’evento Apple di domani potrà essere seguito anche in Streaming Video, in tempo reale!

Non avete ricevuto l’invito da parte di Apple per l’evento del primo settembre? non riuscite proprio a trovarvi a San Francisco per quella data? non preoccupatevi: Apple ha appena annunciato tramite un comunicato stampa sul sito ufficiale, che domani sarà possibile vedere lo streaming video in Live tutto l’evento dedicato alla musica!

Si tratta della primissima volta nella storia di tutti i keynote Apple in cui viene offerto uno streaming video in diretta. Questo potrebbe quindi significare che l’azienda di Cupertino ha intenzione di presentare qualcosa di veramente grandioso, e che voglia a tutti i costi che le persone a casa possano vedere in diretta il tutto.

Ecco il comunicato stampa:

“Apple trasmetterà il suo evento del 1 settembre utilizzando la propria tecnologia HTTP Live Streaming leader nel settore, che è basata su standard aperti. Per assistere allo streaming sarà necessario un Mac utilizzando Safari su Mac OS X 10.6, un iPhone, un iPod Touch o un iPad. La trasmissione inizierà alle 10:00 Am (ora locale) del 1 settembre e sarà possibile seguirlo tramite www.apple.​com”

A quanto pare quindi, non sarà possibile seguire lo streaming da sistemi basati su OS Windows, Linux, Android, webOS, o qualsiasi altro sistema operativo, quindi tenete pronti i vostri dispositivi Apple e godetevi lo spettacolo! iSpazio vi offrirà ovviamente il consueto Live Blog per poter discutere con voi utenti e commentare in diretta l’evento. Non mancate, l’appuntamento è per le 18.00!

Non mancate!

Non avete ricevuto l’invito da parte di Apple per l’evento del primo settembre? non riuscite proprio a trovarvi a San…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.