iFile si aggiorna alla versione 1.3.2 risolvendo diversi bug

iFileLo sviluppatore di iFile, il più completo file manager per iPhone ed iPod Touch, ha appena rilasciato l’aggiornamento per la suddetta applicazione. La nuova versione introduce alcune novità e risolve numerosi problemi della precedente. Vediamo insieme il changelog ufficiale.

iFile iFile iFile

Come saprete, a partire dalla versione precedente, iFile è diventato a pagamento, tuttavia per coloro che hanno deciso di non acquistarlo saranno ancora disponibili le funzioni basilari, mentre gli altri potranno godere di molte funzioni aggiuntive. Di seguito il changelog della nuova versione 1.3.2:

  • Migliorata la localizzazione Ceca;
  • Aggiunta la possibilità di creare cartelle per il supporto delle applicazioni;
  • Aggiunto il supporto per l’apertura dei file in background;
  • Aggiunto il supporto ai controlli iPod;
  • Risolti i problemi con il Player Audio in background;
  • Aggiornata l’icona per i dispositivi con iOS 4.x

Lo sviluppatore di iFile, il più completo file manager per iPhone ed iPod Touch, ha appena rilasciato l’aggiornamento per la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: