La fotocamera del prossimo iPod Touch potrebbe essere affiancata da un microfono.

Abbiamo parlato davvero tanto del nuovo iPod Touch che, con ogni probabilità, verrà presentato domani da Apple durante l’annuale Keynote dedicato alla musica. I tanti rumors apparsi in rete hanno fatto supporre l’arrivo di un dispositivo dotato di una fotocamera per lo scatto di fotografie e le videochiamate tramite FaceTime.

Secondo alcune immagini riguardanti delle nuove custodie, riportate da Macitynet, il nuovo dispositivo non integrerà un Flash LED come quello presente su iPhone 4. Il foro posteriore è troppo piccolo ed è probabile che Apple possa sostituire l’hardware in questione con un microfono. Facendo riferimento all’immagine sopra riportata, il jack per le cuffie e l’altoparlante saranno posizionati nella parte inferiore del device.

Abbiamo parlato davvero tanto del nuovo iPod Touch che, con ogni probabilità, verrà presentato domani da Apple durante l’annuale Keynote…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: