In arrivo un nuovo iPhone 4 per risolvere i ‘problemi’ dell’antenna?

Secondo quanto riportato dal carrier messicano Telcel, Apple sarebbe in procinto di commercializzare un iPhone 4 dotato di nuovo hardware per risolvere i tanto discussi problemi dell’antenna.

Marco Quatorze, manager della società, ha infatti affermato che Apple inizierà a commercializzare il nuovo dispositivo a partire dal 30 Settembre, data che segna il termine della campagna Case Program con la quale l’azienda offre gratuitamente una custodia protettiva per ogni iPhone 4 acquistato.

Non è comunque chiaro se Quatorze sia a conoscenza di informazioni riservate riguardanti i piani di Apple, o se si possa semplicemente trattare di un malinteso creatosi con i comunicati ricevuti da Cupertino. Staremo a vedere!

Via | MacRumors

Secondo quanto riportato dal carrier messicano Telcel, Apple sarebbe in procinto di commercializzare un iPhone 4 dotato di nuovo hardware…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: