ProCamera, tante funzioni avanzate per la fotocamera dell’iPhone | AppStore

[app 300216827]

ProCamera è un’applicazione che vi permette di avere tantissime funzioni professionali aggiuntive per la fotocamera del vostro iPhone. Da pochi giorni è stata rilasciata una nuova versione che tra le tante novità, permette di effettuare la doppia esposizione in maniera separata. Vediamo il changelog completo: [appscreens 300216827]

  • Imposta il focus e l’esposizione separatamente per creare foto e video perfetti, basterà selezionare due diversi punti con il dito in modo da ottenere una esposizione perfetta. Attiva la modalità Esperto nelle impostazioni.
  • Usa il pulsante per il bilanciamento del bianco per bloccare il colore corrente della temperatura per riscontrare la situazione della luce ambientale;
  • Miglioramenti nelle performance: scatta più foto in successione (risoluzione e grandezza massima);
  • I rettangoli del Focus e dell’Esposizione ora mostrano l’attività dal pulsante;
  • BugFix minori.

ProCamera vi permetterà di sfruttare al meglio la fotocamera del vostro iPhone per registrare video eccezionali (iPhone 3GS e iPhone 4) e foto spettacolari, per funzionare richiede la versione del firmware 4.0 o successivi ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo. E’ inoltre disponibile su AppStore la versione Lite dell’applicazione che vi permette di provarne le funzioni principali [Link iTunes – Gratis].

[app 300216827] ProCamera è un’applicazione che vi permette di avere tantissime funzioni professionali aggiuntive per la fotocamera del vostro iPhone….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: