Navigate From Maps, un Tweak per raggiungere le mete dell’applicazione Mappe con TomTom | Cydia Store

01/09/2010

Navigate From Maps è una piccola estensione del MobileSubstrate disponibile da poco su Cydia, che migliora l’integrazione con TomTom dell’applicazione nativa Mappe aggiungendo il pulsante “Navigate Here from TomTom”.

Grazie a questa estensione sarà possibile, una volta trovato tramite l’applicazione Mappe il luogo al quale vogliamo arrivare, di ricevere le indicazioni stradali tramite l’applicazione ufficiale TomTom disponibile su AppStore. Una volta cliccata l’opzione infatti, verrà aperto TomTom che deve ovviamente essere già installato sul vostro iPhone, e verranno impostate in automatico le coordinate e fornite le indicazioni sul viaggio.

Navigate From Maps è una piccola estensione del MobileSubstrate disponibile da poco su Cydia, che migliora l’integrazione con TomTom dell’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.