Apple presenta iOS 4.1. Ecco tutte le novità riguardanti il nuovo aggiornamento Software!

Dopo aver presentato i 3 Apple Store più grandi del mondo e parlato delle statistiche generali, Steve Jobs ha proseguito presentando iOS 4.1, il nuovo aggiornamento software. Vediamo tutte le novità.

  • Risoluzione di numerosi bug, tra cui anche il sensore di prossimità dell’iPhone 4.
  • High Dinamic Range Photos, una nuova funzione della fotocamera che migliorerà notevolmente le foto. In sintesti, non appena faremo uno scatto, la fotocamera ne eseguirà 3 diversi, uno per le luci, uno per le ombre, e uno per i dettagli più particolari. I tre scatti alla fine verranno uniti in una sola foto, e questo permetterà di ottenere foto più nitide e dettagliate. Di seguito un esempio.

  • Possibilità di eseguire l’upload dei video in HD su rete WiFi.
  • Affittare programmi TV da vedere in streaming.
  • Game Center. Una delle novità della nuova versione, è l’introduzione del Game Center comparso sin dalla prima beta di iOS4. Si potrà giocare in multiplayer sfidando i propri amici, comparare i progressi di gioco con i giocatori del resto del mondo e scoprire nuovi giochi.

iOS 4.1 e tutte le funzioni sopra elencate, verranno rilasciati da Apple a partire dalla prossima settimana.

Dopo aver presentato i 3 Apple Store più grandi del mondo e parlato delle statistiche generali, Steve Jobs ha proseguito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.