Apple Special Event: disponibile lo streaming video per rivedere questo fantastico Keynote. [Ora anche da Windows e in Podcast]

Nella pagina allestita da Apple per poter seguire, in diretta, lo streaming video di questo nuovo evento, è ora ora rivedere tutte le novità presentate da Steve Jobs in persona.

Per vederlo è necessario utilizzare il Mac OS X 10.6 o successivo e Safari. Potete inoltre vederlo dagli iPhone, iPod Touch ed iPad.

Il tutto è accessibile tramite questa pagina e rappresenta il modo ottimale per rivivere tutto il Keynote qualora ve lo siate perso oggi pomeriggio per motivi di lavoro e altro. Vi ricordiamo, infine, che potete trovare altre informazioni riguardanti il Keynote tramite questo articolo dedicato.

Aggiornamento: Sempre tramite lo stesso link, è ora possibile vedere l’intero evento anche da Windows. Apple ha infine rilasciato il filmato anche in formato podcast da scaricare tramite iTunes oppure direttamente dai propri device portabili per vederlo comodamente offline. Ecco il link al podcast.

Nella pagina allestita da Apple per poter seguire, in diretta, lo streaming video di questo nuovo evento, è ora ora…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: